Barra di navigazione

domenica 9 febbraio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
PROCESSO CULTURALE SULL’ECONOMIA CONDIVISA
MODI DIVERSI DI CONCEPIRE L’ECONOMIA.

Un lettore scrive:

Che ne pensi di un lavoro basato sull'aiutare gli altri?
Questo è quello che propongo a persone in gamba come te, un business semplice alla portata di tutti che può risolvere problemi a tante persone.
La mission della compagnia che collaboro ha come obbiettivo quello di portare libertà economica e soprattutto di tempo, perché con il mio business creiamo sinergia con le persone con tutti un unico obbiettivo, così facendo duplichiamo la nostra forza lavorativa prendendo in mano le redini della vita.
Pensa trasformare le tanto odiate bollette che paghiamo inevitabilmente, in una risorsa.
I 3 stadi evolutivi dell'uomo sono così divisi : 1) dipendente, cioè reagiscono ad ogni stimolo e non prendono mai iniziativa, 2) indipendente, cioè sanno gestire i propri sentimenti, hanno una discreta crescita interiore ma non riescono a interagire bene con gli altri, 3) interdipendente, cioè persone come me che cercano sempre crescita interiore e altre persone che vogliono collaborare tutti insieme aiutandosi uno con l'altro per una qualità di vita migliore.
Ci tenevo anche a dirti che nella prima categoria di persone abbraccia una fetta di persone che è circa l 85% della popolazione, nella seconda è il 10 % e la terza è il 5 %.
Mi farebbe piacere creare una collaborazione con te, fammi sapere.

Ciao Nazzareno

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.