Barra di navigazione

venerdì 7 febbraio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
PROCESSO CULTURALE SULL’ECONOMIA CONDIVISA
Pamela Pizarro/Terza parte:

 Questa e la mia storia e del mio Signore Salvatore!!
Lei chiesi alle assistenti sociali di prendermi in affidamento ogni fine settimana di portarmi a casa sua.
E così fece, mi portò a casa sua, mi faceva dormire con lei, mi preparava ogni tipo di mangiare frullato perché non avevo forze neanche per muovere la bocca, ma lei con la santa pazienza e amore mi imboccava, piano, piano ho incominciato a mangiare solo con lei!
Da li a poco a poco ne usci dal tunnel ma non del tutto ogni tanto ci ricascavo, fino a farmi venire l’ansia accompagnati da crisi di panico, la paura di affrontare le persone mi assaliva perché temevo che anche loro mi rifiutassero, caddi in una grande depressione - il medico mi prescrive dei farmici anti depressivi e anti ansolici.
Andavo meglio ero diventata schiava dai medicinali per me erano la mia vita!
Dentro di me sentivo sempre una voce che mi rasserenava e mi diceva: loro ti anno abbandonata, ma io non ti abbandonerò mai, fidati di me! Quella voce mi faceva stare bene, mi sentivo meglio, ma poi tornavo in me e dicevo: anche tu prima o poi mi abbandonerai!
Io ci parlavo ma in realtà non sapevo chi era che mi parlava, pensai che la causa erano i medicinali quindi li eliminai, ma per me fu peggio, stette malissimo come se fossi in astinenza andai al pronto soccorso e mi rimisero i medicinali.
Passo un pò di tempo quando mi trovavo in parco vedevo un gruppo di persone con le mani in alto che gridavano alleluia a voce alta, ero curiosa mi avvicinai non tanto, perché non mi dovevano vedere, quindi li guardai di nascosto.
Loro incominciarono poi a cantare una canzone molto bella, era rilassante, a un certo punto mi sento una mano alle mie spalle, era una signora che mi invitava a stare con loro nel gruppo, ero un pò indecisa ma quella canzone mi attirava e quindi ci andai
Sono stata cosi bene mi sentivo felice di qualcosa ma non sapevo di che cosa, loro mi invitarono alla loro chiesa, ci andai perché rivolevo sentire quella canzone e quindi ci andai.
Quando entrai cera un signore chiamato pastore con la bibbia in mano ad un certo punto lesse un versetto che diceva: anche se tuo padre o tua madre ti abbandonassero io non ti abbandonerò mai, scoppiai a piangere, piangevo cosi tanto che non smettevo, allora dissi che questo messaggio era per me, il pastore si avvicino a me, e prego per me le mie gambe tremavano non riuscivo a controllarle, ad un certo punto senti una coperta calda e morbida che mi avvolgeva che mi accarezzava, mi dava tanto benessere mi sentivo sollevata.
Era Gesù che mi consolava, che mi abbracciava, in quel momento ho avuto la conferma che veramente lui non mi abbandonerà mai!

Oggi, viva, sono una nuova persona in Cristo Gesù, Gesù mi liberò dalla paura-dagli incubi, mi liberò dai medicinali, ora io sono felice.
Non smetterò mai di ringraziare al mio Gesù, e non smetterò mai di servirlo e di adorarlo.
Io vivo per Gesù, e per questo che io sono innamorata di Gesù! 
Grazie Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.