Barra di navigazione

mercoledì 12 giugno 2013

Una lettrice scrive:

Ho letto un po' ciò che è scritto sul blog..Cercherò di esporre la mia opinione.



Cosa dire, io aspetto, le cose vecchie non mi piacciono più, so che per me Cristo ha preparato  cieli nuovi, ed io sono curiosa di vedere che novità porterà, nella mia vita....prima di tutto nuova  evangelizzazione, che Lui stesso farà ai cuori delle persone che hanno fame e sete di Lui, la fame e la sete sarà il segno del rinnovamento, il cibo vecchio non è più nutriente, è stato avvelenato, inquinato,   adesso solo Lo Spirito Santo creerà nuove soluzioni.. ispirerà cuori di chi veramente vuole il bene dell'umanità...

Propongo di:
1) Aprire case di sollievo della sofferenza, per far capire che Gesù è la Vita, la gioia, l'amore...
Il personale deve essere altamente preparato dallo Stesso Spirito Santo, non raccomandazioni, il diavolo legge i falsi di cuore e rovinerebbe tutta l'opera....
2) Ascoltare musica di alta qualità, non per consumismo ma per cura e diletto dello spirito...
3) Dare la possibilità a tutti  di studiare e nutrire corpo e mente e spirito....
La compassione quella di Dio, non è dettata dalla conoscenza delle scritture, ma viene da chi possiede lo Spirito di Dio, per questo confonde le persone del mondo che credono di sapere come risolvere i problemi con logica umana, l'attesa di Lui che risolva il vero problema dandoci le armi per sostenere la Sua Parola....
Proprio questa mattina ho letto una predica di un ortodosso che diceva questo..
La Sapienza di Dio, la riceve chi ha fame e sete di Giustizia...

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.