Barra di navigazione

sabato 4 gennaio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
UN LETTORE SCRIVE:

Giovanni Vannucchi
Carissimo Sebastiano, ho accettato il tuo invito solo per poterti dire queste due cose:  Innanzitutto non sono cristiano e quindi, secondo l'incipit della tua comunità, non potrei farne parte.
In particolare sono abbastanza convinto che il suo preteso fondatore e buona parte dei suoi primi seguaci, come anche molto della storia del cristianesimo del primo secolo sia una costruzione almeno del III secolo, se non del IV.
Secondariamente, avendo osservato un po' della tua attività nella community economia condivisa alla quale invece mi sono iscritto, devo confessarti che non ho assolutamente compreso che cosa tu intenda e soprattutto cosa tu intenda fare.
Questo intervento non cerca una risposta, perché serve solo a sfatare eventuali dubbi, in modo che tu non continui ad invitare una persona che non  potrebbe contribuire in nessun modo a trattare gli argomenti della community.
E' però ovvio che se ci sarà una risposta, non esiterò a rispondere a mia volta. Te ne sarei, anzi, assai grato.
Pace.
------------------
La critiche servono per crescere.
Per quel che riguarda le religioni, non ho alcuna intenzione di parlare di religione. Interessa la condivisione dei principi cristiani.

Le religioni dividono, i principi e la fede uniscono.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.