Barra di navigazione

venerdì 5 luglio 2013

ECONOMIA CONDIVISA - CRISTIANESIMO - EQUITA' - FRATERNITA'.

Le/I lettrici/lettori scrivono:


I nostri governanti o almeno una parte di essa si ritiene cristiana , come molte persone ricche , che però nella pratica non fanno nulla per mettere in pratica questi principi cristiani .
La gente sta cadendo nel degrado , e non si rende conto , l' indifferenza uccide più di un arma vera ! 
-------------------
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
--------------------
Ehh già! Come gliel'ha detto Dante mai più nessuno saprà diglielo
Sebastiano ti ringrazio per l'invito condivido l'idea di un mondo più equo con principi più umanitari, ma devo confessare di essere poco credente pur condividendone alcuni precetti di massima, se per voi va bene ,nel rispetto delle idee reciproche io accetto l'invito, fammi sapere, ciao
-----------------
La cosa importante è condividere i principi.
Sei la benvenuta.
Aspetto un tuo commento da mettere in prima pagina.
Ciao.
---------
Sembra interessante ma consentimi di darti qualche informazione così da fare meglio: hai usato troppi tag, quando fai copia e incolla leva la formattazione del testo perché non è bello vedere un testo con le lettere grandi poi piccole e poi grandi ancora.... poi mi sembra che sia un pò spoglio ai lati e ci metta un attimo di troppo a caricarsi ...che dici?
Vorresti migliorare le visite?
Allora fai qualche cambiamento perché vedo che la tematica la seguono comunque , quindi potresti avere un bel successo se facessi quelle due cosette che ti ho detto 
--------------
Intanto grazie per l'invito, premetto che sono ignorante del campo, non ho nessuna conoscenza in fatti riguardanti l'economia sennò quel che si riesce a vedere tutti i giorni...una lotta continua per far si che la dignità dell'uomo in particolare di quelli che  la crisi ha messo in ginocchio lo stesso stanno cercando in tutti i modi di arrampicarsi  per restare a galla, tenendo duro, arrangiandosi anche, accontentandosi pure, pur di mantenere quel  pò di lavoro che gli è rimasto continuando la propria vita con dignità e testa alta, a dispetto di chi ci ha portato alla rovina, troppi politici hanno mangiato a sbafo alle nostre spalle e noi intanto lo stesso ci troviamo a pagare colpe che non abbiamo, noi che ci accontentiamo anche di pochi spiccioli pur di non far mancare niente alle nostre  famiglie.. Siamo da ammirare. l'Italia tutta è da ammirare per gli sforzi fatti e che faremo ancora, solo chi è umile e povero può farcela! Vorrei aggiungere scusandomi se mi sono dilungata troppo che sono una cattolica, con questo non voglio dire che la religione evangelica non la rispetti anzi!
-------------
C’è un solo Dio anche se di religioni che professano la sua parola sono tanti, condivido a pieno quel che hai scritto, la fede, questa è più importante di qualunque altra cosa ed è unica, senza di essa non potremmo andare poi così lontani specialmente in questo mondo sempre più di plastica dove vige più l'apparire che l'essere!

Grazie del benvenuto, credo  che non meriti così tanto, mettere ciò che ho scritto in prima pagina, ho scritto quel che sentivo nella maniera più semplice!

2 commenti:

  1. FINCHE' CI SARANNO UOMINI CHE GOVERNERANNO SU ALTRI UOMINI,IL MONDO MARCERA' STORTO,INTERESSI DENARO E IPOCRISIA HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO.
    SARA' DIFFICILE UNA COOPERAZIONE EQUA E SOLIDALE FINO A CHE I CUORI E LE MENTI DEGLI UOMINI NON METTERANNO AL PRIMO POSTO L'AMORE PER IL PROSSIMO, LASCIANDO DA PARTE L'EGOISMO O IL PROPRIO TORNACONTO.IO NON CI CREDO,ANCHE SE VORREI POTERLO FARE,PER MIGLIORARE IL MONDO IN CUI VIVIAMO BISOGNEREBBE RIFARLO DA CAPO...ALTRO CHE SODOMA E GOMORRA, L'ABBIAMO SUPERATI ALLA GRANDE.CREDO SOLO NELLA GIUSTIZIA DIVINA,PERCHE' IO LO SO CHE MENTRE STO MANGIANDO MILIONI DI BAMBINI MUOIONO DI FAME E IL MONDO SE NE STRAFOTTE!!! OVVIAMENTE C'E' SEMPRE L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA, E AMMIRO E STIMO TUTTE LE PERSONE CHE SI ADOPERANO A FARE DEL BENE, MISSIONARI,COMUNITA' E QUANT'ALTO, MA COME SI SA E' UNA FETTA TROPPO PICCOLA DI FRONTE AL GRANDE DIVARIO DI UNA VERITA' DRAMMATICA...COMPLIMENTI PER IL BLOG UN SALUTO A TUTTI BY ANNA MARCHITELLI IL GUERRIERO DELLA LUCE

    RispondiElimina
  2. qualcuno un giorno disse che comandare e meglio che fare sesso questo qualcuno era un politico. il potere logora finché avranno potere perderanno la loro umanità

    RispondiElimina

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.