Barra di navigazione

mercoledì 10 luglio 2013

ECONOMIA CONDIVISA - CRISTIANA - BIBLICA

Tre lettrici scrivono:




Leggendo tutto questo trovo che non è affatto bello criticare gli altri fratelli e giudicare l' operato degli altri  il Signore ci dice di non giudicare ne di mormorare ma sembra che sia  difficile osservare certi comandamenti  meglio portare avanti le nostre idee, e fare il bene mostrando lo a tutti invece di nascondersi dietro la croce di Gesù.
Adesso è tutto moderno dobbiamo fare ogni tipo di associazioni per fare il bene e tutti  devono condividere il nostro pensiero altrimenti non sono fratelli ma religiosi, non credi di esagerare un pochino per non dire molto?
la parola dice non sappia la destra cosa fa la sinistra se non sbaglio.
È con questo ti saluto con la pace e non te la prendere a male ma credo che tutti abbiamo bisogno di crescere nell'amore di Dio .
-------------
Oramai viviamo in una società che ha perso di vista, tutti i giusti valori morali della vita. Una società che si è fatta plagiare dal Dio denaro, che indossa una bellissima maschera di finto perbenismo per celare indifferenza, menefreghismo e il marcio che si nasconde dietro....
complimenti per il tuo blog!
---------
Seguo i vari commenti che fanno  le persone  purtroppo disperate, e come già ho detto ,non è  tutto  falso ciò che dicono, riscontro questa freddezza nei credenti , una strana freddezza che non aiuta a credere.... a me personalmente veniva sempre detto: tu sei forte, vedrai  che tutto si aggiusta... e poi restavo sola nella mia sofferenza ,che non  dico, perché ormai superata , ma certo mi ha lasciata cicatrici che si vedono ancora..
Io personalmente  credo che il credo non deve compromettersi con i credenti, ognuno  cresce come può,
Il problema è  che l'uomo  non si commuove quasi più di fronte alla sofferenza altrui,  è stanco di soffrire, non intende dare più perché è anche stato derubato di quel poco che aveva, e da chi?  da quelli proprio che parlano di bene ed altruismo..
Mi sono messa più volte in discussione, la cosa che più mi ferisce è l'INDIFFERENZA  degli uomini,  lo sfruttamento, perché la persona che ha bisogno veramente è discreta ed è anche timida, finge di aver mangiato, pochissimi hanno il coraggio di stendere la mano....e quei pochi sono manipolati(  sappiamo ).
Dio è amore,  e per me, dobbiamo sperare che Dio dimori nel cuore degli uomini nuovamente, solo cosi, avremo compassione gli uni degli altri, il problema ora non è l'EONOMIA CONDIVISA, MA è RITORNARE AD INVOCARE DIO E LA SUA  BENEDIZIONE , MISERICORDIA, DANDOCI LA POTENZA  DEI FIGLI DI DIO, SOLO COSI,  RITROVEREMO LA VIA GIUSTA E CI RICONOSCEREMO FRATELLI...
DIVERSAMENTE è SOLO UNA POVERISSIMA  ELEMOSINA SENZA VALORE...
LASCIAMO FARE ALLO SPIRITO SANTO, LUI CERTO CI AIUTERA', FARA' MIRACOLI.....

IO CREDO  CHE SOLO CON LA FEDE  RISOLVEREMO  IL PROBLEMA .

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.