Barra di navigazione

giovedì 9 gennaio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
UNA LETTRICE SCRIVE:

Leggendo i post di ragazzi che veramente sentono il disaggio e la rabbia di una situazione di stallo insostenibile… l'assenza di una stabilità economica porta a catastrofi interiori che sfociano spesso in furia distruttiva o autolesionista… è osceno restare indifferenti o peggio schernitori...mi stò chiedendo seriamente "dove stiamo andando"?
Io rabbrividisco davanti tale e tanta indifferenza al grido…al disagio…forse perché io sulla mia pelle ho vissuto e vivo ancora questo problema!
Parlo col Cielo o forse da sola ormai…ma come può l'essere umano aver fatto una simile fine?!!
Io ho notato che da quando ho cominciato ad avere le conseguenze di un anno e mezzo di stalking la mia cagnolina mi segue passo passo perché sente che qualcosa non va piu…sente che stò pianificando qualcosa di dannoso per me stessa…quando sono a casa non si schioda a farmi capire "non sei sola ci sono io" e lei la mia Sissi è una cucciolina e ha capito il mio malessere e teme per me e quasi mi sorveglia!
Gli esseri umani "laureati" e che vanno pure a messa la domenica invece di fronte il mio ormai evidente stato di malessere psicologico e crisi di panico ecc...sapete che stanno facendo??
Mi stanno perseguitando in un modo così satanico e perverso con la speranza forse che io arrivi ad un gesto che devasterebbe mio figlio e la mia famiglia che vive al nord e crede innocentemente che qua tutto vada bene!...cari miei i nostri animali hanno una sensibilità che meriterebbero il Paradiso tutti!!
Gli umani delle bestie!!! Io ce la farò perché Dio non mi abbandonerà...io continuerò a pregare per me stessa e per tutte le persone che vivono solitudini e disagi spaventosi...tutti i ragazzi che rischiano anoressia o cadono nel baratro droga alcool....sicuramente alla fine di questa strada mi ritroverò più forte di prima ma non cambierò mai!
Non mi conformerò a questo immondizia morale e bestiale egoismo e freddezza!
Resto la personcina sensibile ed altruista che sono!
La cattiveria non mi contaminerà!
Io sono e resto me stessa!

Amerò ancora di più il mio Signore e la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.