Barra di navigazione

giovedì 2 gennaio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
DIALOGO CON UN LETTORE:

Paolo Bacchella.
Perfetto, allora levati l'etichetta di cattolico e comincia a parlare di economia e di princìpi.
Sebastiano Giambrone.
Non ho alcuna etichetta di cattolico
Paolo Bacchella.
l'hai detto tu che ti DICHIARI CATTOLICO, quindi stai etichettando te e il tuo operato.
Sebastiano Giambrone.
Non mi risulta che io abbia dichiarato questo.
Non conosco la religione cattolica romana.
Chi si dichiara cristiano deve rispettare i principi evangelici che sono fondati sull'amore.
Le religioni sono dei contenitori ed hanno varie forme; quello che importa è il contenuto.
Paolo Bacchella
Le religioni sono dei contenitori e come ogni contenitore servono a dividere...
Sebastiano Giambrone.
Concordo che i contenitori dividono e che ad ogni contenitore si può attaccare una etichetta.
Io non parlo mai di contenitori, ma di contenuto.
Paolo Bacchella.
Se tu mi dici questo o stai commettendo un grosso errore di comunicazione in quanto io da lettore ho percepito immediatamente un etichettamento delle idee economiche che vuoi veicolare come cristiane... oppure stai cercando di convincere più te stesso che non me, ad ogni modo come si chiama il tuo blog?

Grazie Sebastiano, ma i miei commenti saranno sempre del tenore di quelli che hai letto qui in chat: dando una scorsa al blog posso confermarti la mia impressione, mi pare più un blog di invasati religiosi rispetto a un blog in cui si parla liberamente di economia e dei princìpi che la dovrebbero animare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.