Barra di navigazione

mercoledì 18 dicembre 2013

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.


MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
UN LETTORE/UNA LETTRICE SCRIVE:

Benvenuto, che Dio ti benedica in questa iniziativa, per questo servizio. C’è tanto bisogno in questo mondo è la nostra unica speranza è riposta nella mano onnipotente  di Dio che può fare ogni cosa.
-------------------
Certo fratello ma come possono amare il prossimo condividere ogni cosa se prima non amano Dio come possiamo dividere ogni cosa se l’uomo e diventato  ribelle al suo Dio disubbidiente a tutti i suoi insegnamenti, io credo che prima di tutto devono arrendersi a fare la sola volontà di Dio e tutto il resto diventa amore verso Dio e verso il prossimo che racchiude tutti i comandamenti di Dio.

L’uomo si sforza a fare del bene ma lo fa senza quel amore pulito e per questo che prima cosa ci deve essere il suo profitto, ma l’amore del prossimo che chiede Dio e dare senza ricevere.
Stavo leggendo il tuo blog. stamattina ancora pero non l´ho finito del tutto, voglio pero finirlo tutto e sono grata che lo hai messo affinché ognuno può esaminarsi in quale veramente povertà viviamo.
Io credo che la vera povertà e di non conoscere Gesù, il tesoro nascosto per quelli che non credono, ma per quelli che credono una ricchezza infinita di grazia su grazia.
Ognuno davanti al tribunale di Dio dovrà rendere conto di quello che non ha fatto nella sua vita perché, come è scritto, quando hai potuto fare del bene e non l´hai fatto e peccato .
Gesù lo spiega perfettamente nella parabola delle pecore e delle capre quando lo avete fatto a questi miei lo avete fatto a me. Quando grande amore di Gesù verso questi sofferenti e come ci chiama alla responsabilità.
Perciò ricordiamoci che non chiunque mi chiama Signore Signore, ma chi fa la volontà del padre mio.
Si lo so, oggi molti che si ritengono cristiani, si credono benedetti da Dio se vivono nel benessere, ma e anche vero che Gesù disse se c’è abbondanza non metterci il cuore.
E’ parola di Dio che da vita e benessere a chi l’ascolta e la mette in pratica.
Io sono grada a Dio che l´ha rivelata a tutti noi, nessuno può giustificarsi davanti a Dio quando ci chiamerà a rendere conto di come abbiamo eseguito la sua volontà.

Credo anche che il Signore nell’apocalisse ci parla di tempi duri di carestia di guerre e di terremoti per l’egoismo dell’uomo ribelle, ma noi, come chiesa di Cristo, ci e stato dato come comando di portare quella verità e di riflettere, Gesù vero amore di fede, perché oggi, più che mai, hanno bisogno di incontrare questo amore sincero dove appagarsi e avere pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.